Seguici su

News

Milan in attesa della scintilla di De Ketelaere

Charles De Ketelaere

Il Milan è ancora in attesa dell’esplosione di Charles De Ketelaere che sembra ancora in un periodo di ambientamento.

Tuttosport scrive come sia assolutamente normale che un giovane giocatore abbia bisogno di un po’ di tempo per adattarsi visto il cambiamento di ambiente in così giovane età, ma alla fine deve arrivare il momento per De Ketelaere di essere più decisivo.

Finora il belga ha mostrato sprazzi del suo enorme talento da inizio stagione, ma è lecito aspettarsi di più dal punto di vista dei gol e degli assist, visto che finora non ha ancora segnato e ha realizzato un assist (ma diversi passaggi chiave).

Nessuno vuole mettergli pressione ma vuole essere un incoraggiamento, perché il CDK deve ancora far vedere il meglio di se e la sensazione è che debba scrollarsi di dosso un po’ di timidezza e giocare con maggior coraggio e determinazione.

Questo basta perché le sue qualità tecniche sono sotto gli occhi di tutti, ovviamente, ma Stefano Pioli e compagni hanno in lui la massima fiducia, così come la società. Arriverà una scintilla, che sia un gol, un assist o una grande giocata che gli consentiranno di sbloccarsi definitivamente.

 


Leggi anche

Leggi anche

Più letti