Seguici su

News

Milan: dopo Tonali anche Kalulu sta per rinnovare

Pierre Kalulu

Dopo aver completato i rinnovi di Rade Krunic e Sandro Tonali, il Milan sta lavorando anche al rinnovo di Pierre Kalulu.

Quando Simon Kjaer e Alessio Romagnoli si sono infortunati la scorsa stagione, Kalulu si è fatto avanti e si è esibito ad altissimo livello. Finì infatti per salire in vetta alla gerarchia, iniziando le partite finali al fianco di Fikayo Tomori.

Emerson de Souza Scamacca Tassotti Kristoffer Ajer Gazidis Jeremy Toljan Zaracho Baresi Kakà Alexis Saelemaekers florentino luis Brescia-Milan Borini Adnan Januzaj Andrea Conti Wesley Fofana Asmir Begovic Bentaleb Ibrahimovic Rebic Lobotka Ibrahimovic Jovic Bennacer Todibo Leonardo Mariano Diaz Caldara Rafael Leao Casa Milan Camavinga Caldara Dani Olmo

Anche in questa stagione è stato titolare e anche se la sua uscita contro il Salisburgo non è stata delle migliori, non c’è dubbio che sia un giocatore per il presente e per il futuro. Secondo Tuttosport, a breve sarà completato il suo rinnovo.

Le parti sono scese negli ultimi dettagli e vogliono continuare insieme, con un aumento di stipendio iper Kalulu. Attualmente guadagna solo 500.000 euro all’anno ed è stato riferito che sarà triplicato, portando il totale a 1,5 milioni di euro all’anno.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti