Seguici su

News

Milan, Albertini: “Pobega e Tonali bene insieme anche per la Nazionale”

Demetrio Albertini

Tommaso Pobega dovrebbe fare coppia con Sandro Tonali nel tandem di centrocampo per la sfida del Milan contro la Sampdoria. Un segnale positivo non solo per i rossoneri ma anche per la nazionale.

Dopo l’1-1 in casa del Salisburgo, il Milan cercherà di tornare a vincere. Stefano Pioli apporterà alcune modifiche all’11 titolare, e Tommaso Pobega è una delle riserve che avranno l’occasione di mettersi in mostra.

R

Ismael Bennacer si riposerà e questo significa che il tandem di centrocampo del Milan per la serata sarà tutto italiano. Intervenuto alla Gazzetta Dello Sport Demetrio Albertini ha spiegato perché questa è una cosa molto positiva.

“Per Mancini è un buon segno, perché spesso gli italiani si trovano in squadre che non giocano per vincere. Per il Milan, invece, è positivo per senso di appartenenza. È vero che alcuni stranieri hanno dimostrato di poter entrare in un club per tutta la vita, ma con un gruppo di italiani è più facile avere una base su cui costruire”, ha affermato.

Resta da vedere se Pobega si farà valere dopo alcune buone prestazioni della panchina in questa stagione. Dovrà usare la sua fisicità contro quello che è un forte fisicamente centrocampo come quello della Samp.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti