Seguici su

News

Milan: nessuna scossa dal mercato e poche idee per invertire la tendenza

Olivier Giroud-Junior Messias

Il gennaio horror non ha fatto cambiare idea alla società che non ha ritenuto di dover mettere mano al portafogli in questo inverno.

La sconfitta per 5-2 contro il Sassuolo ha concluso 15 giorni da incubo per il Milan che ha chiuso il mese di gennaio con 14 gol subiti in 4 partite; sono 6 le gare senza vittorie. Questa profonda crisi è solo una conseguenza di un club in rottura prolungata in quanto i proprietari non hanno capito quanto fosse importante provare ad acquistare Nicolò Zaniolo, sostiene Tuttosport.

Gerry Cardinale
Gerry Cardinale

Il colpo avrebbe potuto dare una scossa a tutto l’ambiente; anche Stefano Pioli non è esente da colpe per essersi focalizzato troppo su un 4-2-3-1 che non porta più risultati. Nemmeno l’umiliazione contro il Sassuolo ha cambiato i piani per quanto riguarda il calciomercato. La dirigenza si è riunita a fine gara ma a parte il cambio tattico tanto agognato non sembrano esserci idee per invertire la rotta. Il Milan sta pagando un pessimo mercato estivo in cui Franck Kessie non è stato sostituito, chiude il quotidiano.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti