Calciomercato
Milan e Real Madrid riflettono su Brahim Diaz

I rossoneri nei prossimi mesi devono prendere una decisione sul trequartista visto che il suo prestito scade a fine stagione.
Il prestito di Brahim Diaz dal Real Madrid scade il 30 giugno, il Milan ha la possibilità di riscattarlo per 22 milioni in estate, ma i Blancos possono a loro volta riacquistarlo per 26 milioni. La palla, in sostanza, è nelle mani della società di Florentino Perez che non ha ancora preso una decisione sul da farsi. Tutte le parti in causa stanno riflettendo, anche se ovviamente molto dipenderà anche da come andrà la seconda parte di stagione per il 23enne.

Il Milan ha già investito in estate 35 milioni per Charles De Ketelaere: per questo motivo i dirigenti valutano attentamente se vale la pena fare un altro investimento importante per giunta nello stesso ruolo. Una grande seconda parte di stagione potrebbe convincere il Milan ad acquistarlo così come potrebbe anche spingere il Real Madrid a riportarlo in Spagna, sottolinea Tuttosport. Tra l’altro al termine della stagione gli spagnoli potrebbero salutare diversi giocatori a scadenza come Asensio, Ceballos e Mariano Diaz. L’idea di ‘ingaggiare’ un giocatore come Diaz per soli 4 milioni di euro potrebbe stuzzicare il Real Madrid. I prossimi mesi saranno decisivi per capire le intenzioni dello stesso Brahim, anche la sua volontà inciderà sul futuro.
-
News2 giorni ago
Theo Hernandez centrale sulla scia del fratello Lucas
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan, 3 pericoli per Maignan: Chelsea, Bayern e… sue richieste
-
News2 giorni ago
Criscitiello: “Il Milan vuole arrivare a fine stagione con Pioli, Ibra dirigente mi lascia perplesso, Maldini voleva fare il capo”
-
News2 giorni ago
Pellegatti: “Il Milan deve intervenire perché c’è una divisione, spero possa risolverla Ibrahimovic”
-
Calciomercato2 giorni ago
Il Milan insegue Kiwior con un’operazione alla Tomori, Arteta fa sperare
-
News2 giorni ago
F. Galli: “Visto qualcosa del vero Jovic, l’intervista di Maldini? Non era il momento giusto”
-
News2 giorni ago
Miglior inizio in carriera per Pulisic: meglio anche di quando era a Dortmund
-
News2 giorni ago
Impallomeni: “Se il Milan se vince a Bergamo è nella lotta, anche nell’anno dello Scudetto ci fu un momento simile”