News
La Juventus recupera gli attaccanti titolari ma rischia di perdere Danilo, coperta corta soprattutto in difesa

Bianconeri e rossoneri guardano con un minimo di terrore agli impegni dei rispettivi giocatori impegnati con le nazionali.
Il 22 ottobre a San Siro c’è Milan-Juventus e le due squadre si avvicinano in maniera opposta al big match. Se i rossoneri recuperano pezzi o almeno sperano di farlo, i bianconeri se la passano maluccio. Pioli martedì capirà se Loftus-Cheek, Kalulu e Krunic potranno essere della sfida, c’è fiducia.
Tanti assenti
Situazione critica in casa Juve, come riporta Tuttosport. Mancherà sicuramente Paul Pogba che è stato sospeso per doping in attesa di altre notizie mentre si aspetta di capire cosa ne sarà anche di Fagioli, coinvolto nel recente scandalo scommesse. Saranno indisponibili anche Mattia De Sciglio e Alex Sandro mentre dovrebbero recuperare dai rispettivi problemi Dusan Vlahovic e Federico Chiesa: il serbo, a differenza del figlio d’arte, non è andato neanche in nazionale per curarsi a Torino.

Emergenza
Il grande dubbio per la sfida contro i rossoneri è però Danilo. Il capitano della Juventus ha riportato un infortunio muscolare nel corso di Brasile-Venezuela e domani verrà sottoposto ad accertamenti più approfonditi: non c’è ottimismo riguardo la sua presenza nel match di San Siro anche se mancano ancora tanti giorni. Il brasiliano è un elemento cardine per Allegri che non dispone di un giocatore con caratteristiche simili; l’assenza dei 2 terzini sopracitati complica ulteriormente le cose. In caso di conferma della difesa a 3 quindi sarebbero solo appunto 3 i centrali disponibili, Gatti, Rugani e Bremer a cui si aggiunge Huijsen che fa parte della Juventus Next Gen.
-
Calciomercato4 giorni ago
Il Milan non molla Leoni e rilancia: spunta la strategia per sbloccare l’operazione
-
News5 giorni ago
Reijnders ha spiegato la scelta di lasciare il Milan per il Manchester City
-
News6 giorni ago
Theo all’Al-Hilal accende la polemica: l’ultima critica al giocatore fa discutere
-
Calciomercato7 giorni ago
Angeliño per il dopo Theo al Milan: un nuovo indizio lo avvicina ai rossoneri
-
News20 ore ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale
-
Calciomercato5 giorni ago
Emerson Royal verso il Betis Siviglia: i dettagli dell’offerta al Milan
-
Calciomercato17 ore ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
Calciomercato4 giorni ago
Milan in pressing per Leoni: tra le ipotesi spunta una nuova contropartita