News
Origi e Rebic continuano a deludere, il belga potrebbe tornare al Milan

I due attaccanti hanno reso al di sotto delle aspettative la scorsa stagione e le cose non sono cambiate neanche in questa.
Ante Rebic e Divock Origi hanno lasciato il Milan durante l’ultima finestra estiva ma entrambi nei nuovi club hanno se è possibile peggiorato il loro ultimo rendimento in rossonero.

Il croato
Ne parla la Gazzetta dello Sport: l’ex Fiorentina si è trasferito al Besiktas a titolo definitivo per 500 mila euro più bonus che potrebbero portare la cifra definitiva sui 2 milioni. L’anno scorso partì benissimo ma si fermò ben presto, il suo bottino in totale fa segnare 3 gol e 1 assist in 1.233 minuti. In questi primi mesi in Turchia il croato ha messo insieme 181 minuti distribuiti in 7 presenze di cui solo 2 da titolare; la sua ultima apparizione in campo risale al 17 settembre e non ha ancora realizzato né gol né assist nonostante sia stato accolto molto calorosamente.
Il belga
Origi si è trasferito al Nottingham Forest in prestito con diritto di riscatto e finora ha raccolto 58 minuti distribuiti in 4 apparizioni, nessuna da titolare. In rete circolano foto che lo ritraggono non in ottima condizione fisica ed i numeri sono pessimi: 0 gol e 0 assist. Il Milan in questo caso è preoccupato perché con questi chiari di luna è difficile che il club inglese eserciti il diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro.
-
News2 giorni ago
Verso il Borussia Dortmund: un dubbio per Pioli che potrebbe anche cambiare modulo
-
News2 giorni ago
Nicolodi: “Il Borussia Dortmund dietro balla che è un piacere, stasera dipende tutto dal Milan”
-
News2 giorni ago
Manca Ibra? No problem c’è Maignan, il Milan lavora per il rinnovo
-
News2 giorni ago
Terzic: “Conosco San Siro e sono lieto di giocarci, mi ha colpito la disciplina del Milan contro il PSG”
-
News2 giorni ago
Pellegatti: “Difendo Theo, sta pagando 2 anni molto pesanti, sono entusiasta di una vittoria così, mi è piaciuta la grinta”
-
News2 giorni ago
Scaroni: “Il Milan è messo bene, fondamentale essere in Champions, lo Scudetto è un di più”
-
News1 giorno ago
Milan-Borussia Dortmund, formazioni ufficiali
-
News2 giorni ago
De Paola: “Ho trovato orribile Milan-Fiorentina, Pioli fotocopia di Allegri, tardivo l’ingresso di Camarda”