Seguici su

News

Wolfsberger-Milan, loro i migliori in campo, un giocatore già brilla

Tonali Centro sportivo Milanello

Nell’amichevole vinta dal Milan contro il Wolfsberger in Austria per 5-0 alcuni giocatori sono apparsi già brillanti, ma uno è emerso sopra tutti.

Il Milan aveva bisogno di una risposta dopo un inizio terribile contro lo ZTE in Ungheria nel fine settimana e ha davvero risposto con una rotonda vittoria per 5-0 contro i padroni di casa insieme ad una bella prestazione a Klagenfurt.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il miglior giocatore in campo è stato Yacin Adli, che ha segnato un gol poco dopo l’intervallo e ha realizzato un assist per il tap-in di Ante Rebic per il 2-0 prima dell’intervallo.

Ottima prestazione anche di Rafael Leao, che sembrava già in buone condizioni e segna il primo gol, apparendo molto vivace e determinato durante la sfida.

Pierre Kalulu è stato bravo in fase di marcatura visto lo spazio lasciato dai rossoneri, mentre Davide Calabria, che ha fornito un ottimo assist per il gol di Leao. Hanno ricevuto elogi anche Rade Krunic, Junior Messias, Ismael Bennacer, Ante Rebic e Matteo Gabbia.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti