Seguici su

News

Trpišovský: “Il Milan è molto forte in contropiede, vorrei che la qualificazione non si decidesse ai rigori”

Europa League

L’allenatore dello Slavia Praga Jindřich Trpišovský ha caricato i suoi in vista della sfida ai rossoneri di stasera; si parte dal 4-2 dell’andata.

Oggi alle 18:45 il Milan affronterà lo Slavia Praga dopo il 4-2 di San Siro della settimana scorsa: la squadra di Pioli non può fidarsi più di tanto del doppio vantaggio.

L’avversario

Jindřich Trpišovský ha parlato in conferenza stampa del match di stasera contro il Milan. “Atteggiamento? Sappiamo che giocheremo in uno stadio pieno di tifosi, tutto il Paese ci guarderà”. 

La partita

Faremo tutto il possibile, vogliamo continuare a giocare come abbiamo fatto all’andata. Vogliamo essere coraggiosi, vedremo se terremo testa al Milan. Come voglio che si decida? Ieri mi sono visto il Milan col Rennes e con l’Empoli. I rigori li odio e non vorrei vederli domani. Spero di decidere la partita ai supplementari, ma non vorrei arrivare ai rigori. Sarebbe bello che succedesse come il Siviglia. Noi vogliamo giocare bene contro una squadra forte”.

Europa Legue
Europa Legue

Sui singoli

Cercheremo di recuperare Zafeiris, per Masopust c’è poca speranza, all’80-90% non gioca. Noi dobbiamo anche pensare al campionato, non vogliamo rischiare. Anche Schranz è in dubbio. Vlcek? La nostra strategia è diversa in base all’avversario. Tomas può giocare sia più alto che più basso. Mi piace la sua storia calcistica, in campo è migliorato tanto e può giocare anche in nazionale. Ancora a destra? Potrebbe essere, ma non so”.

Sui rossoneri

Il Milan ha il suo stile e noi il nostro, vedremo come andrà avanti la partita. Loro nel contropiede sono molto forti, valuteremo ogni possibilità“. 


Leggi anche

Leggi anche

Più letti