Seguici su

News

Trevisani: “Addio di Maldini e Massara senza logica, forse sono stati allontanati per eccesso di bravura”

Gazidis Massara e Maldini

Il telecronista Riccardo Trevisani non riesce a spiegare in nessuna maniera la scelta di Cardinale di esonerare i due dirigenti.

Riccardo Trevisani a SportMediaset si interroga sul terremoto che sta avvenendo in casa Milan. “Perché sono stati allontanati? Per eccesso di bravura. Non so darmi una spiegazione logica del perché una figura così elegante, così carismatica, capace, così tutto come Maldini, un direttore dell’area tecnica che ha scovato gente come Maignan, per citarne uno, debba essere mandata via”.

Massara, Maldini e Gazidis
Paolo Maldini Ivan Gazidis Frederic Massara

Probabilmente la problematica è più con Maldini che con Massara che andrà comunque via con Maldini. Rimane una scelta difficilissima da comprendere per quello che è stato fatto in questi anni: un Milan preso a un livello e portato completamente a un altro livello, portato a fare secondo, primo, semifinale di Champions. Certo non è stata una grande stagione, qualche errore è stata fatto sul mercato ne abbiamo parlato tutto l’anno: secondo me è una scelta difficilmente comprensibile. Magari un giorno gli interessati ci spiegheranno quanto accaduto“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti