Seguici su

News

Tremonti commenta il cambio di proprietà del Milan

Paolo Scaroni

Giulio Tremonti commenta il cambio di proprietà del Milan, da Elliott a RedBird ed esprime riflessioni personali a riguardo.

Alla Gazzetta dello Sport, Giulio Tremonti sul cambio di proprietà rossonero: “Vorrei sottolineare che tutti i fondi che decidono di investire sul mondo del pallone sono interessati alla costruzione di stadi di proprietà. È un tema centrale nell’ambito di questi mega investimenti.

palloni Serie A

Di sicuro lo stadio di Milano è uno degli interessi principali di questo fondo americano, anche se in questo caso il sindaco Sala non sembra intenzionato a dare l’impianto a una sola delle due squadre delle città. In generale la possibilità di realizzare una propria ‘casa’ è qualcosa che fa gola a chiunque sia in questo settore, al di là dei fondi stranieri. Del resto anche il Real Madrid ha puntato molto sul suo stadio, è una strada ben nota“. 


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.