News
Traversa: “Ho l’impressione che esista un Milan in campionato e uno in Champions, forse Pioli punta tutto sullo Scudetto”

L’ex difensore Martino Traversa ha detto la sua sullo splendido inizio di stagione dei rossoneri ammettendo di ammirare Pulisic.
Il Milan è in testa al campionato di Serie A ma al terzo posto del girone di Champions League. La differenza di rendimento tra queste due competizioni è uno degli argomenti dell’intervista realizzata da MilanNews a Martino Traversa. “Dovessi dare un voto all’inizio di stagione del Milan, darei 9. Ottimo Milan. Convincente e dominante sotto tanti aspetti e punti di vista”.

La sensazione
“È una mia impressione, poi magari mi sbaglio, però noto che in campionato è un Milan, in Champions un altro. Questo perché, a mio avviso, Il medesimo Pioli è convinto del fatto che il livello sia diverso tra Italia e Europa, sa che non può vincere la Coppa dei Campioni e punta tutto sullo scudetto”.
Il big match con la Juve
“Decisiva no, ma fondamentale sì. Il Milan ha dalla sua che gioca in casa. Per me, lo scudetto se lo giocano i rossoneri insieme a Inter e Juventus”.
La novità più incisiva
“Direi tutti, anche perché sono stati scelti oculatamente con la società. Dovessi citarne uno, direi Pulisic: al Milan mancava, tra le linee, un giocatore così. Fa gol, assist, i movimenti giusti e ha anche la giusta esperienza. Per me è stato l’acquisto migliore, insieme a tutti quanti gli altri: è un Milan che si vede proprio che viene trascinato dai nuovi acquisti”.
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, retroscena e conferme: da Loftus-Cheek a Pulisic, in molti hanno rischiato l’addio
-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan, Skriniar parla per la prima volta dei rossoneri
-
News6 giorni ago
Ultime Milan, possibili novità sulla proprietà: Pellegatti rilancia anche l’ipotesi Maldini
-
News7 giorni ago
Ultime Milan, Leao diventa un caso? Cosa filtra sul suo rientro
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, su Maignan si allungano ombre difficili da ignorare
-
News7 giorni ago
Ultime Milan, possibile cambio alla guida del club: occhio ad una storica famiglia americana che può far sognare i tifosi
-
News6 giorni ago
Ultime Milan, contro il Bologna non ci sarà Leao: la scelta di Allegri sorprende
-
News6 giorni ago
Formazione Milan contro il Bologna: tutti i titolari e i dubbi sull’attacco