Seguici su

News

Torino-Milan: le possibili scelte di Pioli per il match

Stefano Pioli

Formazione praticamente fatta per Pioli in vista della partita contro il Torino, i dubbi del mister riguardano tutti l’attacco.

Sono ripresi gli allenamenti a Milanello in vista della partita di domenica sera alle 20.45 quando il Milan scenderà in campo nella delicata trasferta di Torino contro i granata di Ivan Juric. Sicuri assenti per la partita contro i granata saranno gli infortunati Kjaer e Florenzi, Romagnoli ha lavorato ancora a parte e la sua presenza, almeno per la panchina resta in dubbio.

Formazione praticamente fatta quindi per difesa e centrocampo dove davanti a Maignan giocheranno Calabria e Theo Hernandez sulle fasce, i centrali saranno Kalulu e Tomori. Davanti la difesa agiranno Tonali e Bennacer. Per la trequarti arrivano i veri dubbi di formazione, visto il non ottimo periodo che stanno attraversando i giocatori offensivi rossoneri. A destra è ballottaggio tra Saelemaekers e Messias, il primo non ha giocato neanche un minuto contro il Bologna, il secondo è stato sostituito a metà tempo.

In mezzo dovrebbe toccare a Kessié con Brahim Diaz che stavolta dovrebbe partire dalla panchina. A sinistra spazio a Leao, unica punta solito ballottaggio GiroudIbrahimovic, con il primo favorito sul secondo vista la non ottima condizione dello svedese. Attenzione alla sorpresa dell’ultimo minuto che potrebbe essere Rebic a destra dal primo minuto come nel secondo tempo contro il Bologna.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti