News
Tonali: “Non mando la classifica del girone agli ex compagni, i conti si fanno alla fine, Donnarumma ha dimostrato di essere forte”
Il centrocampista del Newcastle Sandro Tonali si gode la vittoria contro i parigini mantenendo i piedi per terra per quel che riguarda il discorso qualificazione.
Il Newcastle a sorpresa ha battuto 4-1 il Paris Saint Germain; un risultato che rende ancora più imprevedibile il girone del Milan. Sandro Tonali ha parlato a Sky Sport del match ma non solo. “È stato bello perché abbiamo iniziato come volevamo e come l’avevamo preparata. Abbiamo avuto l’opportunità di chiudere sul 2-0 il primo tempo e questo ci ha dato energia. Sappiamo che la pausa dopo un primo tempo così può farti male. È stato bello vivere una serata del genere in questo stadio che la aspettava da molto. Era una partita in cui si doveva comunicare tanto, ogni dettaglio fa la differenza in questi casi, lo abbiamo fatto tutti. Se sono leader? Siamo tutti leader perché tutti siamo coinvolti“.
Sul Milan
“Se mando una foto della classifica ai miei ex compagni? No, non ho visto la partita del Milan ma solo il risultato, aspettiamo la fine e tiriamo le somme. Siamo orgogliosi di aver fatto una partita di questo livello”.
Sull’ex compagno Donnarumma
“Donnarumma ha fatto due miracoli nel primo tempo sui due gol, ma non sono bastati perché c’era tanta voglia da parte nostra di buttare la palla dentro. Ci siamo parlati prima e dopo la partita, è un mio amico, ci ho giocato insieme per molte partite e giochiamo ancora insieme in Nazionale. Anche oggi ha dimostrato di essere forte“.
-
News5 giorni ago
Milan, addio Cardinale e torna Elliot? Il “ribaltone” che potrebbe scuotere il mondo rossonero: gli scenari
-
News3 giorni ago
Infortunio in casa Milan a poche ore dal match di Coppa Italia: lo stop che preoccupa Fonseca
-
Calciomercato2 giorni ago
Da meteora nel Milan, al Real Madrid per 50 milioni: che rimpianto per i rossoneri
-
News2 giorni ago
Lesione al flessore, salta Milan-Sassuolo: infortunio dell’ultim’ora, ecco cosa è successo
-
News1 giorno ago
FIGC pronta ad aprire un’inchiesta sul giocatore del Milan: club nel mirino, cosa sta succedendo
-
Calciomercato3 giorni ago
Il “nuovo” colpo del Milan che oscura De Vrij e Van Dijk: ecco perché Fonseca è entusiasta
-
News8 ore ago
Atalanta, che guaio: due big costretti a saltare il Milan
-
Calciomercato1 giorno ago
“Scambio” a sorpresa con Tomori: il Milan punta al nuovo talento della Serie A, “pronta” l’offerta