News
Tonali: “Giornata che ricorderò per sempre, l’obiettivo era non subire goal, ho visto un grande Milan”

Era annunciata come una gara particolare per Sandro Tonali e così è stato: il centrocampista del Newcastle ricostruisce le sue sensazioni.
Sandro Tonali era il più atteso durante Milan-Newcastle e, sebbene non abbia giocato di certo la sua miglior partita, alla sostituzione ha ricevuto l’applauso di tutto lo stadio. Il centrocampista a Sky Sport ha commentato tutte le proprie emozioni. “La giornata della partita è diversa, ci sono meno tempi morti ed è passata più velocemente rispetto a ieri sera. Me la sono goduta, è stata una giornata che ricorderò per sempre. Se volevo incontrare il Milan? 50 e 50, speravo di no e di si, volevo tornare qua. È stato difficile per tornare qua ma sono un professionista”.

“Mi sono emozionato anche io per gli applausi, credo mi passerà in queste ore. San Siro te lo aspetti bello, ma non è mai quello che ti aspetti, è sempre leggermente diverso. La mia fede? Non voglio risponderti per farmi sembrare bello alla gente, non posso nascondere la mia passione per questa squadra. Non l’ho fatto a Brescia, al Milan è neanche ora al Newcastle. Sarebbe brutto nascondere l’emozione che ho“. Si passa poi a parlare della partita e del girone di Champions League: “Questo girone è il più complicato perché siamo quatto squadre che se la possono giocare. L’obiettivo era di non subire gol, poi alla fine abbiamo avuto un’occasione che potevamo realizzare. Oggi eravamo uniti e questa cosa la porteremo a casa. È difficile giocare contro il Milan perché trovano spazi intermedi che ti riescono a stabilizzare. Nei primi 15 minuti abbiamo dovuto cambiare modo di difendere. Ho visto un grande Milan, una grande squadra e l’ha dimostrato”.
-
News3 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News5 giorni ago
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza
-
News18 ore ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News3 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
News2 giorni ago
Ribaltone Milan, l’indiscrezione su Conceição spiazza tutti: ecco lo scenario sorprendente
-
News20 ore ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
Calciomercato4 giorni ago
“Vuole solo il Milan”, il giocatore avrebbe detto sì ma c’è un problema: l’ostacolo che frena tutto
-
News4 giorni ago
Milan News, Ancelotti al centro dei rumors… Carlo e il figlio Davide