News
Tonali: “Dopo 3/4 minuti abbiamo cambiato modo di giocare”

Il centrocampista del Milan Sandro Tonali è stato eletto migliore in campo nella gara vinta 4-0 contro la Dinamo Zagabria.
Sandro Tonali a MilanTv evidenzia il cambiamento di atteggiamento che ha portato la sua squadra a cambiare l’andamento della gara. “L’avevamo preparata in un solo modo: per vincere. Non c’era alternativa. Sapevamo che il campo era difficile, ma con un clima bellissimo per giocare questa partita. Dopo i primi 3-4′ abbiamo cambiato e ci siamo resi conto che dovevamo tenere palla, vincere la partita e far gol il prima possibile. Sappiamo che siamo una squadra forte. Li avevamo già battuti all’andata, li abbiamo studiati in settimana”.

“Li conoscevamo molto bene. Quando hai un solo obiettivo, un solo compito, durante la partita è difficile pensare solo a quello. Abbiamo fatto però bene sin dai primi minuti e dobbiamo continuare così. Sono orgoglioso di aver vinto il premio di migliore in campo, sono felice e bisogna far sì che riusciamo a giocare tutte le partite con questa cattiveria per vincere. Oggi potevamo fare più gol ma è stata una prestazione positiva da parte di tutti. Non sarà semplice, ma noi dobbiamo entrare in campo come oggi: per cercare di vincere. Noi del Milan non dobbiamo scendere in campo per pareggiare o giocare tranquilli. Sarà una partita durissima, si giocherà a ‘San Siro’ e con l’aiuto dei nostri tifosi dobbiamo portarla dalla nostra parte“.
-
News4 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News6 giorni ago
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza
-
News2 giorni ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News2 giorni ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News5 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Clamoroso Calabria: salta il Bologna, firma con la rivale storica del Milan
-
News3 giorni ago
Ribaltone Milan, l’indiscrezione su Conceição spiazza tutti: ecco lo scenario sorprendente
-
Calciomercato1 giorno ago
Leao, offerta folle dalla Premier: il Milan trema, pronto un piano milionario per strapparlo via