Seguici su

News

Tonali: “Dopo 3/4 minuti abbiamo cambiato modo di giocare”


Il centrocampista del Milan Sandro Tonali è stato eletto migliore in campo nella gara vinta 4-0 contro la Dinamo Zagabria.

Sandro Tonali a MilanTv evidenzia il cambiamento di atteggiamento che ha portato la sua squadra a cambiare l’andamento della gara. “L’avevamo preparata in un solo modo: per vincere. Non c’era alternativa. Sapevamo che il campo era difficile, ma con un clima bellissimo per giocare questa partita. Dopo i primi 3-4′ abbiamo cambiato e ci siamo resi conto che dovevamo tenere palla, vincere la partita e far gol il prima possibile. Sappiamo che siamo una squadra forte. Li avevamo già battuti all’andata, li abbiamo studiati in settimana”.

Sandro Tonali-Nicolas Haas
Mp Empoli 01/10/2022 – campionato di calcio serie A / Empoli-Milan / foto Matteo Papini/Image Sport nella foto: Sandro Tonali-Nicolas Haas

Li conoscevamo molto bene. Quando hai un solo obiettivo, un solo compito, durante la partita è difficile pensare solo a quello. Abbiamo fatto però bene sin dai primi minuti e dobbiamo continuare così. Sono orgoglioso di aver vinto il premio di migliore in campo, sono felice e bisogna far sì che riusciamo a giocare tutte le partite con questa cattiveria per vincere. Oggi potevamo fare più gol ma è stata una prestazione positiva da parte di tutti. Non sarà semplice, ma noi dobbiamo entrare in campo come oggi: per cercare di vincere. Noi del Milan non dobbiamo scendere in campo per pareggiare o giocare tranquilli. Sarà una partita durissima, si giocherà a ‘San Siro’ e con l’aiuto dei nostri tifosi dobbiamo portarla dalla nostra parte“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti