Notizie
Tomori: “Vogliamo riscattarci, a Londra non era il vero Milan”

Il difensore del Milan Fikayo Tomori ha sottolineato come a Londra il Milan non sia stato sé stesso; domani le cse andranno diversamente.
Oltre a Stefano Pioli anche Fikayo Tomori ha parlato in conferenza stampa di Milan-Chelsea di domani. “Dopo la partita contro il Chelsea ero arrabbiato e volevo dare tutto sul campo e quando ho segnato il gol contro la Juventus quello è stato il mio sentimento. Volevo cancellare la prestazione contro il Chelsea e ho espresso come mi sentivo. Sapevamo di non aver giocato bene contro il Chelsea e non abbiamo avuto la nostra performance a cui siamo abituati: non abbiamo dimostrato quello che potevamo dimostrare”.

“Ma è stato in bene reagire contro la Juventus con una grande performance che ci ha permesso di allontanare quella brutta performance contro il Chelsea e siamo qua domani per riscattarci. Dimostreremo che possiamo fare molto meglio. Non abbiamo bisogno di motivazione ma spingeremo ancora di più. Abbiamo altra opportunità per cancellare l’altra partita: non era il vero Milan e non ero io. Dobbiamo imparare da settimana scorsa ed è importante per la crescita della squadra. Abbiamo opportunità di dimostrare che siamo squadra forte davanti ai nostri tifosi. Il Milan è un grande club e sono orgoglioso di essere qui. Siamo una squadra forte e sappiamo che possiamo alzare il livello con il collettivo. Quando il mister comunica la squadra, andiamo sul campo per dare tutto e vincere la partita. Spero che quest’anno possiamo vincere ancora. Secondo me ogni partita è un’opportunità per dimostrare che voglio e posso giocare in nazionale. Southgate mi ha detto che devo continuare ogni così e che guarda ogni partita. So che devo continuare a dare tutto sul campo e giocare a meglio possibile: poi il CT prende le decisioni. Ovviamente voglio dare il massimo per andare al Mondiale e giocare con l’Inghilterra“.

Prodotti ufficiali AC Milan,
per i veri tifosi del diavolo rossonero!
La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP
-
Notizie1 giorno ago
Milan, la dirigenza vicina all’accordo con Yonghong Li
-
Notizie1 giorno ago
Milan Torino, possibile formazione: dubbio tra Saelemaekers e Calabria.
-
Notizie2 giorni ago
Leao in panchina scelta ponderata, ma anche le alternative non incidono
-
Notizie2 giorni ago
Tatarusanu oggetto di critiche anche dopo una buona prestazione
-
Notizie2 giorni ago
Il dietrofront di Pioli
-
Notizie2 giorni ago
I tempi del rinnovo di Leao sembrano destinati a dilatarsi
-
Notizie17 ore ago
Slitta ulteriormente il rientro di Maignan
-
Notizie1 giorno ago
Il Milan pensa già al dopo Pioli: Conte e De Zerbi tra i nomi possibili