News
Tomori suona la carica: “Sappiamo bene cosa fare domani sera!”

Tomori, ai microfoni di MilanTV, ha presentato la sfida di domani sera a Praga tra lo Slavia e il Milan, valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League.
Tomori ha pienamente recuperato dall’infortunio che lo ha tenuto lontano dal calcio giocato lungamente. Il suo recupero è una notizia positiva per Pioli e per tutto il Milan che, durante la sua assenza, ha avuto più di qualche grattacapo difensivo. Il difensore inglese, ai microfoni di MilanTV, ha presentato la gara che vedrà Slavia Praga e Milan opposti domani sera, gara che potrebbe consegnare al Milan l’accesso ai quarti di finale della competizione.

Che partita sarà
Tomori suona la carica in vista del ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Il Mian ha ben chiaro il proprio obiettivo e il difensore inglese lo rimarca così: “Sappiamo bene cosa dobbiamo fare. La partita dell’andata era difficile, e sappiamo bene che domani non sarà da meno. Ci siamo preparati per farci trovare pronti per la partita e cercheremo di vincerla. Ci aspettiamo un avversario che presserà molto, che correrà tanto. Hanno molta energia e sappiamo bene che sarà un ambiente caldo. Dobbiamo essere pronti, sappiamo bene che loro fanno bene in campionato. Loro sono bravi e all’andata l’hanno dimostrato. Domani dobbiamo essere pronti, dobbiamo cercare di fare meglio rispetto alla prima partita e sono sicuro che se facciamo meglio sarà una buona serata per noi”.
Sull’infortunio
Tomori è stato, fin dal suo arrivo al Milan, un autentico baluardo della difesa rossonera. Il suo recupero offre a Pioli la possibilità di ritrovare quella compattezza e impermeabilità che quest’anno, complice anche la sua assenza, è stata smarrita. Il difensore si è così espresso in merito alle proprie condizioni: “Mi sento bene. I primi minuti a Roma sono stati belli perché non giocavo da tempo. Piano piano nelle ultime partite sono rientrato e contro l’Empoli sono anche partito titolare. Mi sento bene, sono contento che sono ancora con la squadra”.
-
Calciomercato3 giorni ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
Calciomercato2 giorni ago
Tare accelera per De Cuyper: cosa cambia nella trattativa tra il Milan e il Brugge
-
Calciomercato7 giorni ago
Il Milan non molla Leoni e rilancia: spunta la strategia per sbloccare l’operazione
-
News4 giorni ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale
-
Calciomercato1 giorno ago
Gimenez al centro di un possibile scambio con la Roma
-
News2 giorni ago
Modric manda il primo messaggio al Milan: il gesto che ha fatto gioire i tifosi
-
Calciomercato2 giorni ago
Chi affiancherà Gimenez in attacco al Milan, secondo la Gazzetta
-
Calciomercato13 ore ago
Tra Jashari e il Milan spunta un dettaglio decisivo: cosa ha detto Di Marzio