Seguici su

News

Tomori, Milan-Chelsea: “Spingeremo ancora più forte”

esultanza gol Fikayo Tomori

Il difensore Inglese ha insistito sul fatto che lui e i suoi compagni di squadra sentono la motivazione per affrontare nel modo giusto il Chelsea dopo la sconfitta della scorsa settimana.

Fikayo Tomori è senza dubbio voglioso di giocare contro la sua ex squadra, dove ha trascorso molti anni. Tuttavia, il suo ritorno allo Stamford Bridge è stato tutt’altro che la dichiarazione che sperava di inviare poiché il Milan è stato ben battuto 3-0 dalla squadra di Graham Potter e Tomori ha effettivamente attirato critiche per aver perso Pierre-Emerick Aubameyang al secondo gol.

Tomori, che poi ha messo a segno una prestazione brillante condita da un gol durante la vittoria sulla Juventus di sabato sera ed è senza dubbio molto ansioso di ripetersi contro il Chelsea.

Ecco le sue parole: “Faccio sempre del mio meglio in tutte le partite. La scorsa settimana non ci sono riuscito ma il calcio ti dà sempre una seconda opportunità che vogliamo sfruttare al meglio. Dimostreremo che possiamo fare molto meglio. Non abbiamo bisogno di motivazione, ma spingeremo ancora di più. Vogliamo dare tutto in campo, vogliamo vincere ogni partita. Abbiamo un’altra occasione per annullare la scorsa partita: non era il vero Milan e non ero io. Dobbiamo imparare dalla scorsa settimana ed è importante per la crescita della squadra. Abbiamo opportunità. per dimostrare che siamo una squadra forte davanti ai nostri tifosi”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti