Seguici su

News

Il Milan ha le idee chiare per il futuro della trequarti

esultanza gol Brahim Diaz

Con l’avvicinarsi della finestra estiva la dirigenza rossonera dovrà definire la propria strategia per ogni reparto, attacco compreso.

Sono passati sette mesi dall’acquisto di Charles De Ketelaere dal Club Brugge, il 21enne è stato l’acquisto più costoso del calciomercato estivo ma le sue prestazioni sono state decisamente al di sotto delle aspettative. L’investimento di 35 milioni è stato importante e ora il giocatore deve dimostrare il proprio valore, anche se al momento le idee del Milan sono chiare.

Charles De Ketelaere

Secondo TMW il Milan non ha nessuna intenzione di cedere né in prestito né a titolo definitivo il trequartista belga. Per quanto riguarda la questione Brahim Diaz, il Milan vorrebbe acquistarlo a titolo definitivo ma a una cifra inferiore rispetto al diritto di riscatto pattuito. La volontà del giocatore sarà decisiva nei colloqui con il Real Madrid, al momento lo spagnolo sembra molto felice al Milan.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.