News
Thiago Motta pentito dopo l’espulsione contro il Milan: le sue parole
Thiago Motta, dopo il primo rigore assegnato al Milan, ha reagito in modo eccessivo contro l’arbitro rimediando il cartellino rosso. A distanza di una settimana, il tecnico rossoblu torna sull’episodio.
Thiago Motta, alla vigilia della sfida del suo Bologna contro il Sassuolo, è ritornato sull’episodio di San Siro che tanto ha fatto discutere: il rigore assegnato al Milan per fallo su Kjaer. Il tecnico dei felsinei, anche in orbita Milan per il prossimo anno, ha espresso parole quasi di “pentimento” sostenendo l’importanza di offrire esempi migliori al pubblico che ha diritto oltre che la voglia di assistere ad uno spettacolo.

Le parole di Thiago Motta
L’ex giocatore dell’Inter è conosciuto dal grande pubblico come uomo dal forte temperamento, senza dubbio dotato di carattere acceso. Lo stesso Thiago Motta non si nasconde e afferma: “ho sangue e vivo di emozioni”. Di emozioni a San Siro ne sono state vissute tante la scorsa settimana, soprattutto per merito di una partita spumeggiante. L’allenatore del Bologna ammette poi di aver esagerato nel reagire come ha fatto, non si nasconde e afferma: “i tifosi vanno a vedere uno spettacolo di calcio e non altre cose, non un allenatore che ha una reazione così; si paga il biglietto per vedere un bello spettacolo da parte di tutti e i protagonisti sono i giocatori, su questo spero di migliorare”.
Il futuro di Thiago Motta
Il credo calcistico di Thiago Motta è molto più importante di una reazione avuta a caldo, il suo gioco sta incantando l’Italia. Il suo Bologna sciorina un calcio davvero favoloso, costruito su fraseggi e scambi corti, occupando ogni zona del campo in modo sublime. Queste sono le ragioni per cui il Milan ci sta facendo più di un pensierino. Quel suo carattere “focoso” potrebbe essere visto dalla dirigenza rossonera come un punto in più, piuttosto che in meno.
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, tre nomi in difesa per gennaio: Gomez torna d’attualità ma non solo
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, Tare alla ricerca del colpaccio dalla Premier per l’attacco a gennaio
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: possibile colpo da sogno in prestito dagli Stati Uniti
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: dopo Icardi e Lewandowski, occhi sul bomber rivelazione della Ligue 1
-
Calciomercato3 giorni agoCalciomercato Milan: sfida all’Inter e al Real Madrid per il difensore che può arrivare a 0 dalla Bundesliga
-
News3 giorni agoMilan, Galliani ancora in bilico: cosa blocca il possibile ritorno in dirigenza
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: la rinascita della difesa spinge il club a decisioni forti
-
News4 giorni agoInfortuni Milan, chi torna e chi no per il Pisa: un dubbio agita Allegri
