Seguici su

News

Thiago Motta: “Avremmo potuto vincere, il rigore non riesco a capirlo, il Milan è da Scudetto”

Thiago Motta

L’allenatore del Bologna Thiago Motta è moderatamente soddisfatto del pareggio ottenuto a San Siro.

Thiago Motta ha commentato in conferenza stampa il pareggio per 2-2 maturato contro il Milan; l’italo-brasiliano non ha voluto parlare più di tanto dell’arbitro e del suo futuro. “Non mi cambia niente essere stato espulso, sono soddisfatto della prestazione. Il rigore non riesco a capirlo nemmeno dal campo, ma non parlo dell’arbitro. Se parlerò parlerà Sartori. Abbiamo sempre provato a fare le nostre partite. Chiaro che non vogliamo mai perdere, potevamo anche vincere stasera”.

Riccardo Orsolini
Riccardo Orsolini

Le sensazioni

“Abbiamo fatto tanto. Riesco a capire e accettare che poi il risultato cambia il giudizio. Con la vittoria del Milan avremmo avuto altri giudizi, ma mi dà grande soddisfazione vedere la squadra così in campo. Non parlo dell’arbitro. Abbiamo Sartori che parlerà se ritiene. Non esco con il petto in fuori, mai, ma coi piedi per terra, sapendo che avremmo fatto una grande prestazione contro un Milan da Scudetto”.

Sul futuro

“Sono soddisfatto della mia carriera da calciatore, ho giocato nei migliori club del mondo. Mi sono sempre sentito molto italiano. Faccio l’allenatore con molta felicità. Non sto pensando al futuro, ma al presente: ciò che stiamo facendo ce lo meritiamo”.

L’obiettivo del Bologna

“L’obiettivo è il Sassuolo, la prossima partita. A fine stagione vedremo”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti