Calciomercato
Thiago Motta al Milan? Spunta una nuova concorrente: la situazione
Il futuro di Thiago Motta è ancora tutto da definire ma, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, la Juventus starebbe pensando molto seriamente a lui.
Per Thiago Motta la destinazione Milan appariva probabile, o comunque una tra le più accreditate. Nelle ultime ore però Il Corriere della Sera ha indicato che, a dispetto degli ultimi rumors, il futuro del tecnico del Bologna potrebbe essere la Juventus. Per il Milan la concorrenza per Thiago Motta pare aumentare e, se davvero dovesse decidere di puntare su di lui, accelerare le manovre di avvicinamento all’allenatore dei felsinei.
L’idea di Giuntoli
Così come riportato da Il Corriere della Sera, Cristiano Giuntoli potrebbe decidere di non confermare Allegri al termine della stagione, nonostante abbia un contratto che lo lega ai bianconeri fino al 2025. Pare infatti non ci sia accordo su un possibile rinnovo di contratto per Allegri, condizione necessaria per il tecnico per iniziare una nuova stagione alla Juventus. Massimiliano Allegri non vorrebbe infatti approcciare ad una stagione avendo il contratto in scadenza. Da questo punto nasce l’idea di Giuntoli di portare a Torino Thiago Motta.
Il Milan che fa?
Il Milan attende, consapevole di avere in casa un allenatore che sta facendo bene. I suoi numeri sono lusinghieri e fanno presagire ad un finale di stagione importante. Proprio quest’ultimo e i suoi dettagli conformeranno la strada da seguire. Prima di allora non avrebbe senso guardare troppo in là, il Milan è al momento in corsa per obiettivi che renderebbero la stagione rossonera non solo una buona stagione, ma anche da ricordare in caso di vittoria in Europa League.
-
Calciomercato3 giorni ago
Scambio con Leao più soldi: l’offerta faraonica che può far vacillare il Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Scambio con Camarda, proposta clamorosa per chiudere l’affare: ecco la risposta del Milan
-
Calciomercato3 giorni ago
Altro che Brahim Diaz al Milan: dal Real Madrid arriva il talento che potrebbe cambiare tutto
-
Calciomercato4 giorni ago
Arrivato al Milan in estate, già in partenza a gennaio: dalla Spagna un’offerta importante
-
Calciomercato5 giorni ago
Addio Arabia, c’è il Milan: il “doppio colpo” che sta già facendo sognare i tifosi
-
Calciomercato5 giorni ago
Da riserva nel Milan a stella lontano da Milanello: il rimpianto rossonero “costerà” 10 milioni
-
News3 giorni ago
L’arbitro di Milan-Juve fa già discutere: dopo il torto ai rossoneri arbitrerà il big match di San Siro
-
Calciomercato4 giorni ago
Cambiaso-Milan, retroscena clamoroso: l’offerta alla Juve e la mossa di Giuntoli