Seguici su

Calciomercato

Thiago Motta al Milan, l’ad del Bologna sul rinnovo: “vedremo…”

Thiago Motta

Thiago Motta è sempre più protagonista del mercato allenatori. Del suo futuro ne ha parlato l’ad del Bologna.

Thiago Motta è uno dei nomi in cima a prendere le redini del Milan nella prossima stagione, a patto che la società rossonera decida di interrompere anzitempo il proprio rapporto con Pioli. Il tecnico dei felsinei piace a tanti, non solo al Milan, e a tal proposito l‘ad del Bologna ha argomentato del futuro del proprio tecnico tracciando una linea programmatica in merito al suo rinnovo di contratto.

Furlani Milan
Furlani Milan

La posizione del Bologna

L‘ad rossoblu Fenucci, a margine della presentazione di Odgaard, ha cercato sia di chiarire la posizione del proprio tecnico, sempre più al centro del mercato, sia di spegnerne un po’ l’eco: “Non ci sono novità, la cosa positiva è che lui e il suo staff lavorano qui come se avessero un contratto a lungo termine. Si parla troppo del futuro di Thiago e del futuro dei calciatori di proprietà del Bologna, siamo in lotta per un grande obiettivo”. Così come ha cercato di spegnere, indossando i panni da “pompiere”, allo stesso tempo ha fornito importanti informazioni in chiave mercato e futuro di Thiago Motta: “Per il contratto di Thiago, nei prossimi giorni e settimane incontreremo di nuovo l’agente e vedremo se si potranno fare dei passi avanti. Non c’è una deadline. È necessario parlare con chi lo rappresenta, per far arrivare le nostre proposte. Non è una trattativa che si può fare attraverso i media, le novità le saprete subito”.

Il Milan attende

La posizione del Milan è senza dubbio l’attesa. La conquista di un posto in Champions League e la volontà di fari largo in Europa League, sono obiettivi primari. Da come terminerà questa stagione dipenderà anche il futuro di Stefano Pioli, motivo per cui al momento il Milan si limita ad osservare, defilandosi scientemente per essere poi pronto in caso di necessità a scendere in campo.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti