News
Theo Hernandez-Milan: arriva l’importante conferma, i tifosi in estasi totale!
Il terzino francese rappresenta uno dei giocatori più importanti e decisivi della rosa di Paulo Fonseca. l’apporto che il difensore ex Madrid dà alla squadra è sotto gli occhi di tutti: il Milan vince se Theo decide di vincere, altrimenti la squadra soffre.
Non si tratta certamente di un caso isolato che il filotto di vittorie del Milan coincida con il ritorno a ottimi livelli di Theo Hernandez. Dopo un inizio da dimenticare, in particolare a Parma e poi, anche a causa del Cooling Break, a Roma con la Lazio, il terzino francese è riuscito a rimettersi in carreggiata. Tutto è cominciato dalla buona partita contro il Venezia, trampolino di lancio per acquisire fiducia e condizione. Vero e assoluto idolo dei tifosi, l’esultanza nel derby è stato un altro segnale di “ritrovamento” Del vero guerriero che Theo rappresenta. Voglia, fame, grinta e anche qualche parola di troppo. Tutto questo gasa e non poco i tifosi.
La fase difensiva: Theo ha saputo migliorare il reparto
Dopo il disastroso avvio di stagione a Parma (contro il Torino era subentrato nel finale) Theo ha saputo migliorare le proprie prestazione difensive. Il cambio di modulo è stato sicuramente utile per alleggerire la corsa difensiva del centrocampo, rendendo la difesa più sicura, quasi impenetrabile. Nelle ultime partite in Serie A, il Milan di Fonseca ha subito solo un gol, ovvero quello di Dimarco nel Derby. Il grande cambiamento in difesa è anche e soprattutto merito del ritorno in campo del vero Theo.
Theo-Milan, questa è la conferma! Lo dicono i dati
Il francese si sta riprendendo il suo Milan dopo un avvio, per tutta la squadra, molto complicato. A dirlo non siamo noi, ma i numeri. Infatti, Theo Hernandez ha confermato le ottime prestazioni anche con gol e assist. Finora il terzino milanista ha segnato due gol (Venezia e Lecce) e messo a segno un assist per Morata (Lecce) confermando quindi ciò che è stato detto finora. Theo è di nuovo il guerriero di questa squadra.
-
News6 giorni ago
Milan, addio Cardinale e torna Elliot? Il “ribaltone” che potrebbe scuotere il mondo rossonero: gli scenari
-
News5 giorni ago
Infortunio in casa Milan a poche ore dal match di Coppa Italia: lo stop che preoccupa Fonseca
-
Calciomercato4 giorni ago
Da meteora nel Milan, al Real Madrid per 50 milioni: che rimpianto per i rossoneri
-
News4 giorni ago
Lesione al flessore, salta Milan-Sassuolo: infortunio dell’ultim’ora, ecco cosa è successo
-
News2 giorni ago
Paolo Maldini chiamato dal Milan: sempre più vicina una sorpresa per i tifosi rossoneri
-
News3 giorni ago
FIGC pronta ad aprire un’inchiesta sul giocatore del Milan: club nel mirino, cosa sta succedendo
-
News2 giorni ago
Atalanta, che guaio: due big costretti a saltare il Milan
-
Calciomercato3 giorni ago
“Scambio” a sorpresa con Tomori: il Milan punta al nuovo talento della Serie A, “pronta” l’offerta