Seguici su

News

Sportiello: “Sono milanista dalla nascita, è un sogno, l’idolo è Sebastiano Rossi, imparerò tanto da Maignan”

Marco Sportiello

Oggi è stato il giorno dell’ufficialità dell’acquisto a parametro zero di Marco Sportiello: ecco le sue prime parole da rossonero.

Marco Sportiello è ufficialmente un giocatore del Milan; ecco le sue sensazioni ai microfoni di MilanTv. “Sono milanista dalla nascita, vengo da una famiglia di milanisti, quindi per me è un sogno che si avvera. E’ un motivo di orgoglio per me, voglio ripagare la fiducia della società. Quando ero piccolo il portiere del Milan era Sebastiano Rossi, quindi è stato lui il mio modello. Mi piaceva il suo modo di stare in porta”.

Gullit Bennacer Musacchio Stefano Pioli Milan-Sassuolo

Non c’è stato qualcosa di particolare che mi ha fatto scegliere il ruolo del portiere. Mi ha aiutato il fisico, già da bambino ero piuttosto alto e quindi mi hanno indirizzato verso questo ruolo. Maignan? Non c’è bisogno che lo dica io. Stiamo parlando di un portiere fortissimo, uno dei migliori al mondo. Posso imparare tanto da lui, anche se ho 31 anni. Sono contento di lavorare con lui e con gli altri portieri. Ho fatto un anno con Pioli a Firenze. Mi sono trovato benissimo, è stata una bella stagione. Mi sono sempre sentito con lui, c’è grande stima tra di noi. Mi ha dato tanto, anche se siamo stati insieme un solo anno. Sono contento di tornare a lavorare con lui“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.