Seguici su

News

Spalletti: “Col Napoli in Champions si parte da zerissimo, non conta il passato, non vediamo l’ora”

Luciano Spalletti

Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti avverte i suoi di non pensare al distacco con i rossoneri in classifica in ottica del doppio confronto di Champions.

Luciano Spalletti ha parlato anche dei quarti di finale di Champions League contro il Milan nel corso di un’intervista a tuttonapoli.net. “Questa è una cosa che va vissuta totalmente e non vediamo l’ora di andarci a confrontare. Sono cose bellissime che non ho mai vissuto in 64 anni. Anche i calciatori devono stare attenti. Il tempo passa per non ripassare più e queste partite sono bellissime”.

Olivier Giroud-Kim Min Jae
Olivier Giroud-Kim Min Jae

Fisicamente la squadra sta bene, ho uno staff di prim’ordine grazie al presidente. Penso sia fondamentale capire che in queste partite non si porta dentro il passato perché ti vestono al meglio con tutte le tue qualità e difficilmente non le riproponi dentro la partita. Noi non possiamo portare questo minimo vantaggio in campionato. Si riparte da zero. Da zerissimo. Era una delle qualità di Bearzot, questa. Lui è stato progenitore, fonte di ispirazione della nostra categoria. Dicevano fosse testardo ma io lo vedevo coerente rispetto alla conoscenza del suo lavoro”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti