Seguici su

News

Fontana: “La determinazione di Cardinale è tale che vorrà mettere la prima pietra in 2-3 anni”


Il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana ha raccontato cosa è emerso dall’incontro col nuovo proprietario del Milan.

Tv Play ha intervistato Attilio Fontana sul tema del nuovo stadio del Milan. “Dopo aver parlato con Cardinale io credo che la sua determinazione sia tale per cui credo e sono convinto che lui nello spazio di due o tre anni la prima pietra la vorrà mettere, non è detto che sia a La Maura, anche se a oggi è più avanti rispetto alle altre proposte. Da quello che mi ha detto Cardinale, se sarà a La Maura, sarà lo stadio del Milan solamente”.

Gerry Cardinale
Gerry Cardinale

Con l’Inter, nonostante io sia amico di Marotta, non ho ricevuto richieste di incontro e appena dovessero farsi sentire ascolterò le loro proposte. Ieri ho detto a Cardinale: ‘Bell’idea a condizione che si batta il Napoli in Champions, altrimenti sarò contro’. Cardinale mi ha rappresentato un’idea che mi sembra molto molto bella, credo che su questo progetto si debba aprire una discussione, si debba cercare di entrare di più nei dettagli, ma di sicuro è una cosa positiva. Posso dire che gran parte del parco resterà tale e questo mi sembra l’aspetto più positivo. Non è possibile dire che si farà al 100%, ma io ritengo che la proposta di Cardinale sia bella e positiva. Io penso che la cosa più sbagliata sia dire sì o no aprioristicamente, bisogna confrontarsi, posso dire che è una bella idea”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti