Seguici su

Calciomercato

Milan: il reparto offensivo è un rebus

Paolo Maldini

Il Milan sta dando tutta la priorità a Charles De Ketelaere e solo allora rivolgerà l’attenzione su Hakim Ziyech. L’uno non esclude l’altro.

Intervenuto a Sky, Luca Marchetti ha parlato delle strategie di mercato del Milan riguardante il reparto offensivo, rivelando che i rossoneri sono attualmente ‘focalizzati su De Ketelaere’. Se da un lato Ziyech è un giocatore considerato ‘molto importante’ dal Milan e quindi un obiettivo, al momento questa pista pare messa “da parte”.

Il Milan ingaggerà quasi sicuramente un giocatore in quella zona del campo, ed è De Ketelaere l’obiettivo principale per talento, giovane età, rivendibilità, ambizione e qualità. Si inserisce perfettamente nella rosa con l’obiettivo di costruire un Milan già forte adesso ma con margini di miglioramento, legati anche alla crescita dei singoli e della squadra.

Pertanto, sembra che il Milan inseguirà prima di tutto il trequartista belga prima di rivolgersi potenzialmente al nazionale marocchino come acquisto in più o in alternativa.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.