Notizie
Milan pronto a negoziare almeno 3 rinnovi, la priorità è Krunic; altri 3 verso l’addio

Chiusa la finestra estiva la dirigenza milanista può concentrarsi su alcuni rinnovi da concretizzare il prima possibile.
Il Milan inizia a pensare ai prolungamenti dei contratti di giocatori importanti: Sky Sport fa il punto della situazione sostenendo che il primo discorso da affrontare sarà quello relativo a Rade Krunic. Il bosniaco ha avuto offerte importanti da Lione e Fenerbahce negli ultimi giorni di agosto ma alla fine è rimasto in rossonero. Attualmente guadagna 1,1 milioni netti a stagione il neo-arrivato Ruben Loftus-Cheek percepisce 4 volte in più, per esempio; ecco perché il Milan deve assolutamente offrirgli un corposo aumento. Lo stesso vale per Mike Maignan il cui stipendio è al momento il decimo della squadra con 2,8 milioni di euro netti a stagione; la trattativa qui potrebbe non essere così semplice a causa delle sue elevate richieste.

Malick Thiaw è arrivato solo l’estate scorsa ma guadagna meno di 1 milione di euro a stagione nonostante sia ormai un titolare; anche il suo stipendio andrebbe adeguato. Olivier Giroud ha il contratto in scadenza a fine stagione ma il suo rendimento suggerisce senza ombra di dubbio che meriti un prolungamento; solo le sirene provenienti dall’Arabia Saudita potrebbero allontanarlo dal Milan. Molto probabile il rinnovo del capitano Davide Calabria che ha un contratto in scadenza nel 2025. Simon Kjaer, Antonio Mirante e Mattia Caldara dovrebbero essere lasciati liberi a fine stagione.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
-
Calciomercato2 giorni ago
Il Milan insiste per Juan Miranda, presto un incontro con l’agente
-
Notizie2 giorni ago
Verso Cagliari: 5 cambi per Pioli che potrebbe rinunciare a diversi big
-
Calciomercato2 giorni ago
Tomori rifiuta il PSG e si rilancia al Milan
-
Notizie1 giorno ago
Ranieri: “Il Milan è fortissimo e vuole tornare campione d’Italia ma noi ce le giocheremo”
-
Notizie1 giorno ago
Compagnoni: “De Ketelaere è un atipico, ecco cosa succederebbe se tornasse al Milan”
-
Notizie2 giorni ago
Milan: Maignan è a disposizione ma ci si fida di Sportiello
-
Notizie1 giorno ago
Ordine: “Il Pioli del post-derby è un po’ diverso da quello dei mesi precedenti, ecco perché”
-
Notizie1 giorno ago
Serafini: “Il derby non è stato un caso isolato, Leao è la stella più luminosa del Milan, col Newcastle persa una grande occasione”