Seguici su

News

Nulla di grave per Giroud, aumenta l’ottimismo per il derby

Olivier Giroud

La preoccupazione per le condizioni della caviglia del francese iniziano a diminuire: fra una settimana è tempo di derby.

Nel primo tempo di Francia-Irlanda, giovedì sera, Olivier Giroud ha lasciato il campo per un problema alla caviglia sinistra anche se il giocatore ha provato a rassicurare i tifosi del Milan già nel dopo partita. Secondo quanto riportato da Sky Sport gli accertamenti a cui è stato sottoposto ieri non hanno evidenziato nulla di grave; l’attaccante tornerà comunque a Milanello in via precauzionale e non parteciperà all’amichevole contro la Germania di martedì 12 settembre.

La ripresa degli allenamenti del gruppo di Pioli è prevista direttamente martedì; il francese avrà quindi l’opportunità di far riposare la caviglia fino ad allora. In questo momento c’è fiducia che possa rientrare per la partita contro l’Inter: l’ex Chelsea vorrà continuare a migliorare il record del suo inizio di campionato.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.