Seguici su

News

Simeone: “Se pensiamo solo a noi stessi nessuno può fermarci”

Stadio Diego Armando Maradona

L’attaccante del Napoli Giovanni Simeone non vuole mollare il discorso Scudetto pur ammettendo che mancano ancora tante partite.

Giovanni Simeone in un’intervista a Sky Sport mostra tutta la sua determinazione nel voler continuare la fantastica stagione disputata finora. “Abbiamo avuto due settimane di riposo, ma la testa è sempre stata sul Napoli e la voglia di far bene. Mi fa piacere rivedere i compagni dopo questi mesi bellissimi, adesso ripartiamo con queste amichevoli che sono importanti per continuare su questa strada“.

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti

Ci sono molte squadre, il campionato è molto aperto se consideriamo che ancora non è finito il girone d’andata. Dobbiamo pensare a noi stessi: se lo faremo, non c’è nessuna squadra che può fermarci. Continueremo a fare quello che stiamo facendo, cercheremo di far uscire fuori la cazzimma in ogni partita. Il Napoli è una squadra che cerca sempre di giocare e creare, combinando per cercare i movimenti degli attaccanti. Per questo noi lì davanti riusciamo a fare gol. Quando sta andando tutto bene ci si aspetta sempre che accada qualcosa di male, è la logica delle persone. Cercheremo di fare il contrario, di dimostrare che noi possiamo far bene e cercare di vincere tutte le partite“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti