Seguici su

News

Serafini: “Sbagliato chiedere la testa di Pioli, ora c’è il derby, o risorgi o monta la rabbia”

IM_Stefano_Pioli

Il giornalista Luca Serafini ritiene sbagliato criticare allenatore e dirigenti del Milan dimenticandosi quanto di buono fatto finora.

Luca Serafini ha commentato così Milan-Sassuolo 2-5 a MilanTv. “Ho visto tanti momenti di crisi e in questi momenti di crisi la sfortuna te la tiri anche un po’ addosso. Segni un gol annullato per un non nulla e poi, l’ennesimo disastro. I tifosi si aspettano che noi chiediamo la testa di Pioli e critichiamo la dirigenza per il mercato”.

Sandro Tonali
Sandro Tonali

Ma questo non è il caso di processi sommari. Tre anni di un lavoro di un certo tipo e questo mese di gennaio: c’è una via di mezzo. Il filo va ritrovato. A fine gennaio non si può smantellare tutto: sono questi che devono arrivare alla fine della stagione. Ora c’è il derby: o risorgi o è chiaro che si scatenerà la rabbia. Ci sono questioni tecniche e tattiche gravi, ma anche una scomparsa dello spirito e dei punti di riferimento e io questo non lo posso spiegare e non lo so spiegare“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.