Seguici su

News

Serafini ed il difficile rinnovo di Leao

Rafael Leao

Rafael Leao è sotto i riflettori nelle ultime settimane per il rinnovo del suo contratto. La situazione è tutt’altro che facile.

L’attuale contratto del portoghese scadrà nel 2024 e date le sue prestazioni nell’ultimo anno merita un aumento di stipendio. Ci si interroga tantissimo sulle cifre visto che le richieste di Leao sono un po’ più alte di quelle che il Milan è disposto ad offrire. Inoltre, c’è la multa di 19 milioni di euro che l’attaccante deve alla sua ex squadra, lo Sporting Lisbona, per aver risolto illegittimamente il suo contratto. Ciò ha reso più complicata una situazione già in partenza difficile.

Rafael Leao
Rafael Leao

Nel suo ultimo editoriale per MilanNews, l’esperto di MilanTV Luca Serafini ha riconosciuto la difficile situazione e anche il fatto che il Milan deve ancora decidere quanto offrirgli. Tuttavia il giornalista crede che Leao rimarrà in rossonero. “Continuano ad arrivare segnali e indiscrezioni sul suo rinnovo: Maldini si è anche leggermente sbilanciato sulle intenzioni del club e proprio in questa settimana ha rivelato di aver avuto colloqui con lo Sporting Lisbona per un accordo sulla multa di 20 milioni di euro, pesante come un macigno sul futuro del giocatore e nella trattativa. Farò una scommessa, basata sui sentimenti personali e non sulle certezze: Leao rinnoverà e resterà al Milan”, ha scritto.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti