News
Serafini ed il difficile rinnovo di Leao

Rafael Leao è sotto i riflettori nelle ultime settimane per il rinnovo del suo contratto. La situazione è tutt’altro che facile.
L’attuale contratto del portoghese scadrà nel 2024 e date le sue prestazioni nell’ultimo anno merita un aumento di stipendio. Ci si interroga tantissimo sulle cifre visto che le richieste di Leao sono un po’ più alte di quelle che il Milan è disposto ad offrire. Inoltre, c’è la multa di 19 milioni di euro che l’attaccante deve alla sua ex squadra, lo Sporting Lisbona, per aver risolto illegittimamente il suo contratto. Ciò ha reso più complicata una situazione già in partenza difficile.

Nel suo ultimo editoriale per MilanNews, l’esperto di MilanTV Luca Serafini ha riconosciuto la difficile situazione e anche il fatto che il Milan deve ancora decidere quanto offrirgli. Tuttavia il giornalista crede che Leao rimarrà in rossonero. “Continuano ad arrivare segnali e indiscrezioni sul suo rinnovo: Maldini si è anche leggermente sbilanciato sulle intenzioni del club e proprio in questa settimana ha rivelato di aver avuto colloqui con lo Sporting Lisbona per un accordo sulla multa di 20 milioni di euro, pesante come un macigno sul futuro del giocatore e nella trattativa. Farò una scommessa, basata sui sentimenti personali e non sulle certezze: Leao rinnoverà e resterà al Milan”, ha scritto.
-
News3 giorni ago
Modric manda il primo messaggio al Milan: il gesto che ha fatto gioire i tifosi
-
Calciomercato2 giorni ago
Tra Jashari e il Milan spunta un dettaglio decisivo: cosa ha detto Di Marzio
-
Calciomercato5 giorni ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
Calciomercato2 giorni ago
L’ultimo “messaggio” del Milan al Brugge per Jashari, secondo la Gazzetta
-
Calciomercato4 giorni ago
Tare accelera per De Cuyper: cosa cambia nella trattativa tra il Milan e il Brugge
-
Calciomercato3 giorni ago
Gimenez al centro di un possibile scambio con la Roma
-
News5 giorni ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale
-
Calciomercato4 giorni ago
Theo-Al-Hilal, perché l’annuncio tarda: il nuovo retroscena svelato da Fabrizio Romano