Seguici su

News

Scaroni: “Il Milan si rialzerà, la qualificazione alla prossima Champions è fondamentale per il futuro”

Paolo Scaroni

Il presidente del Milan Paolo Scaroni si dice fiducioso sul futuro del club ma ammette che bisogna terminare il campionato tra le prime 4.

Presente alla Milan Football Week Paolo Scaroni ha rilasciato una lunga serie di dichiarazioni. “Andrò al derby allo stadio perché è un tale spettacolo meraviglioso anche per un non appassionato di calcio… È un trionfo del calcio a Milano. Spettacolo di questo tipo ci consentono di guadagnare la platea mondiale: su questo dobbiamo fare passi in avanti ciclopici e il derby europeo é un passo in avanti ciclopico”.

Tifosi Milan
Tifosi Milan

La qualificazione alla prossima Champions è terreno fondamentale per il nostro futuro. Abbiamo tanti tifosi ovunque che devono vedere il Milan in Champions: il Milan in Champions è la conditio sine qua non perché ti tifino. In Indonesia non vendiamo la Serie A, loro ci vedono in Champions League; è ingrediente fondamentale per nutrire la nostra popolarità. I nostri fan invecchiano se non facciamo bene in Champions League: già esserci e fare bene significa nutrire la nostra platea internazionale. Di partite andate a male non ricordo solo quella di La Spezia… Si cade ma ci si rialza. Io sono sicuro che il Milan si rialzerà”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti