Seguici su

News

Salvini, inchiesta Milan: “Mi sembra strano. Spero magistratura si muova con elementi solidi”

Matteo Salvini

Matteo Salvini, noto tifoso del Milan, ha espresso de dubbi in merito all’inchiesta relativa alla cessione del Club da Elliot a RedBird.

Messo da parte il calcio giocato, è tempo di rituffarsi nell’annosa vicenda che riguarda il passaggio di proprietà del Club da Elliot a RedBird. Questa volta prende la parola Matteo Salvini, tifoso del Milan e vicepresidente del consiglio dei ministri. Il ministro ha parlato in qualità di tifoso, esprimendo qualche perplessità in merito alla vicenda.

Casa Milan
Casa Milan

I dubbi di Matteo Salvini

A margine del convegno su innovazione e sostenibilità per il trasporto pubblico a Milano, Matteo Salvini si è soffermato sul tema relativo alle indagini che pesano sul suo amato Milan. Il Ministro ritiene impossibile che due fondi internazionali come Elliot e RedBird possano aver agito nel modo descritto dai giornali negli ultimi giorni. Alanews.it ha riportato il pensiero di Matteo Salvini: “Da lettore, risulterebbe strano che due fondi che gestiscono miliardi di patrimoni pubblici e privati abbiano agito con superficialità, non comunicando o omettendo dichiarazioni”. 

Elementi solidi

Matteo Salvini ha sottolineato l’importanza, l’assoluta importanza, che la magistratura agisca avendo tra le mani solide base. La vicenda richiede infatti la massima perizia e diligenza, in quanto coinvolge una squadra seguita in tutto il mondo, ed è simbolo di una città metropolitana importante. Le sue parole, riportate da alanews.it: “Da cittadino, non da vicepresidente del Consiglio, mi auguro che se la magistratura si muove o per il Milan o per i palazzi a Milanosi muova con elementi assolutamente solidi. Se non avessero elementi solidi, farebbero il danno di Milano, dell’Italia, del calcio e di quant’altro.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti