Le parole di Saelemaekers nel dopo-partita di Milan-Genoa: “Nel secondo tempo siamo entrati in campo con più voglia di vincere”.

Al termine del match di Coppa Italia contro il Genoa, l’esterno rossonero, Alexis Saelemaekers, autore del gol del definitivo 3-1, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Milan TV. “Non abbiamo iniziato bene, però poi abbiamo fatto meglio. Nel secondo tempo siamo entrati in campo con più voglia di vincere e lo abbiamo fatto. Io sono un attaccante e quindi devo fare gol. Oggi sono riuscito a segnare e di questo sono contento”. 

Esultanza Milan

Una considerazione anche sui prossimi impegni in campionato contro Spezia e Juventus: “Sono due avversarie complicate. Pensiamo, però, a una partita alla volta. Se facciamo quello che ci chiede il mister possiamo fare bene in entrambe le gare”. 

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 14-01-2022


Milan-Genoa, Pioli: “Brutto approccio, è colpa mia! E su Tomori…”

Leao d’oro: oggi vale almeno 60 milioni