Seguici su

News

Sabatini: “Il Milan si è perso Darmian anche se in un’altra era sarebbe andata diversamente”

Matteo Darmian

Il giornalista Sandro Sabatini ricorda come il jolly difensivo nerazzurro sia in realtà un prodotte del settore giovanile rossonero.

Sandro Sabatini a SportMediaset si complimenta con Darmian spiegando perché il Milan lo lasciò andare forse a cuor leggero. “Complimenti a Darmian e complimenti a Inzaghi. Perché è lui che lo ha schierato lì, non ci è andato da solo. Comunque i complimenti vanno fatti personalmente al calciatore. Ha avuto una bella carriera con una bella esperienza internazionale, che però non gli è stata tanto riconosciuta”.

Alessandro Nesta
Alessandro Nesta

Tutto parte da un errore iniziale. Errore che accomuna tutte: Juventus, Inter, Napoli, Milan, Roma. Darmian era un ragazzino del Milan, che poi nelle varie operazioni di mercato è andato a finire da altre parti. E i rossoneri se lo sono perso. Perché? Perché quando lo hanno perso se non erano gli anni di Stam e Nesta, ci siamo vicini. Quindi quando tu avevi questi grandi giocatori è normale che Darmian te lo perdevi. Se però fossero stati gli anni, faccio il nome di uno che comunque ha fatto una buona carriera, di Bonera probabilmente lo avrebbero tenuto“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti