Seguici su

Calciomercato

Rinnovo Leao: vicenda ingarbugliata ma c’è fiducia

Rafael Leao

Da quanto accaduto ieri si è capito che ci vorrà tempo per definire il futuro dell’attaccante esterno; le reazioni della stampa al riguardo sono molteplici.

Come ormai noto, ieri il Milan ha incontrato in sede l’avocato di Rafael Leao ma non il padre come invece si era detto nelle ore precedenti. I rossoneri hanno avuto un colloquio di poco più di un’ora con l’uomo di fiducia del calciatore: dal summit sono emerse molte difficoltà che vedranno a questo punto la trattativa andare per le lunghe.

Icardi Spalletti Teun Koopmeiners Matteo Gabbia zaracho Ariedo Braida Ralf Rangnick runic Spalletti Ralf Rangnick Robinson Alexis Saelemaekers Matias Viña Ricardo Rodriguez Bernard Arnault Bernardeschi Januzaj Cengiz Under Elliott David Han Li Arnault Cassano Boban Becir Omeragic Stanislav Lobotka Juan Foyth ranking uefa Casa Milan Demiral Dani Olmo Gazidis

Secondo la Gazzetta dello Sport però nonostante tutto c’è fiducia da parte del Milan di riuscire a rinnovare il contratto in scadenza nel 2024. Leao vuole restare ma chiede tanti soldi, quanti nessuno ha mai percepito al Milan. L’ammontare dell’offerta dei rossoneri dipenderà dalla decisione che verrà presa sulla multa di circa 20 milioni che il giocatore deve allo Sporting CP: se il club non contribuirà al pagamento l’offerta al portoghese dovrà inevitabilmente essere ancora più alta.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti