Seguici su

News

Milan: la scelta del nuovo allenatore passa anche dal futuro societario, spunta anche Klopp?

Jurgen Klopp

I rossoneri si stanno portando avanti con la pianificazione della prossima stagione quando molto probabilmente ci sarà un nuovo tecnico.

Il Milan non sta vivendo una buona stagione e quasi tutti gli addetti ai lavori sono certi che Stefano Pioli lascerà il club con un anno di anticipo rispetto alla scadenza del suo contratto. La Repubblica però continua a sostenere con forza che quella dell’allenatore potrebbe non essere l’unica posizione a cambiare.

Cambio al vertice

È risaputo che Gerry Cardinale stia cercando investimenti dinal Medio Oriente e negli Stati Uniti con il piano di ripagare il prestito a Elliott Management. L’imprenditore italo-americano non vorrebbe cedere la maggioranza delle quote ma alcuni suoi interlocutori (si parla soprattutto del fonda saudita PIF) sarebbero interessati solo a quello.

Antonio Conte
Antonio Conte

La scelta del tecnico passa attraverso il futuro societario

La Repubblica sostiene che i nomi dei possibili papabili alla successione di Pioli potrebbero cambiare drasticamente in caso di cambi di proprietà. Antonio Conte resta comunque il candidato principale, quello che mette d’accordo tutti; forse l’unico non del tutto a favore sarebbe Furlani. In caso di cambio al vertice però non si possono escludere a priori anche altri nomi come Jurgen Klopp e Roberto De Zerbi oltre ai già citati Thiago Motta e Raffaele Palladino. Senza spingerci troppo oltre, comunque pare che Zlatan Ibrahimovic in prima persona stia tentando di convincere il suo amico Conte a scegliere il progetto rossonero.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti