Seguici su

Calciomercato

Milan-Ziyech, trattativa ancora viva

Hakim Ziyech

L’interesse del Milan per Hakim Ziyech del Chelsea e ancora vivo e potrebbe verificarsi a determinate condizioni.

Il The Athletic scrive la notizia secondo cui il Chelsea vuole sfoltire la propria rosa nelle tre settimane fino alla fine di questo mercato estivo e Ziyech è tra i giocatori che potrebbero seguire Marcos Alonso, Malang Sarr e Timo Werner che hanno già lasciato il club o sono in procinto di farlo.

Paolo Maldini

Il Milan ha quindi ancora la possibilità di poter ingaggiare il marocchino e magari a condizioni anche economicamente più vantaggiose, perché i Blues sarebbero disposti a venderlo per 10 milioni di euro. Paolo Maldini potrebbe pensarci, a patto però che siano soddisfatte due condizioni.

La prima condizione è che il Chelsea avrebbe aperto alla cessione tramite un prestito secco o con diritto di riscatto, perché il Milan deve incanalare le risorse economiche residue per questa estate su un difensore e un centrocampista.

La seconda condizione è che un giocatore debba partire in sulla trequarti. Brahim Díaz potrebbe tornare al Real Madrid un anno prima, oppure Alexis Saelemaekers potrebbe essere ceduto, ma al momento entrambe le soluzioni sembrano improbabili.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti