Seguici su

News

Repice: “Pioli sta facendo un grandissimo lavoro ma penso si cambi, servirebbe un centrocampista internazionale”

Stefano Pioli

Il radiocronista della RAI Francesco Repice ha difeso l’operato di Stefano Pioli citando anche i rossoneri tra i favoriti per la vittoria dell’Europa League.

MilanNews ha intervistato Francesco Repice che ha detto la sua sulla stagione attuale del Milan e sulle dichiarazioni di Cardinale; ecco le sue impressioni. “Le sensazioni, dopo le recenti dichiarazioni di Cardinale e di Furlani, sembrano portare a una direzione di cambiamento. Detto questo, va sottolineato che Pioli ha fatto e sta facendo un grandissimo lavoro ed è un allenatore eccezionale”.

Sul possibile successore di Pioli

“Fermo restando che l’allenatore attuale del Milan è Pioli, si potrebbe pensare a un allenatore altrettanto di livello internazionale. I due “liberi”, che fanno gola, sono inevitabilmente Klopp e Conte…”.

Jurgen Klopp
Jurgen Klopp

Cosa aspettarsi dal prossimo mercato estivo

“A differenza di tante altre società i conti sono in regola. Continuità pertanto al progetto di crescita che perdura dalla scorsa estate. Non è un organico da stravolgere chissà dove. Potrebbe occorrere un centrocampista di spessore internazionale, chiaramente”.

Su una eventuale cessione eccellente

“Per quali ragioni il Milan dovrebbe sacrificare Leao? È un grandissimo calciatore, fresco di rinnovo. Poi, ripeto, la situazione finanziaria è in ordine. Furlani e Moncada sono due grandi dirigenti”.

Sull’Europa League

“Milan assolutamente favorito sullo Slavia Praga. Per quanto concerne invece la competizione, inutile girarci tanto intorno. Le quattro papabili per vincerla sono Leverkusen, Liverpool, Roma e Milan. Poi quello che sarà, sarà”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti