Seguici su

News

Rennes, Mandanda: “Maignan è uno dei migliori al mondo, sappiamo cosa aspettarci dal Milan”

Olivier Giroud Mike Maignan

L’estremo difensore del Rennes Steve Mandanda racconta l’emozione di giocare a San Siro.

Steve Mandanda ha anticipato i temi della gara di stasera contro il Milan in conferenza stampa. “Vado molto d’accordo con Mike, lo apprezzo tantissimo, tanto l’uomo quanto il portiere. È uno dei migliori portieri al mondo: è completo, in porta, nella lettura del gioco, nel gioco con i piedi, è uno tra i migliori per me”.

Sugli avversari

“Mike come Theo e Olivier, li conosco… Ma li conoscono anche i miei compagni di squadra. Ci siamo preparati con i video, sappiamo cosa aspettarci: dobbiamo essere attenti a tutti i giocatori del Milan perché sono tutti giocatori di grandissime qualità”.

Europa League
Gelsenkirchen (Germania) 11/08/2020 – Final Eight Europa League / Shakhtar Donetsk-Basilea / foto Getty/Uefa/Image Sport nella foto: pallone

Su San Siro

“Ho giocato due volte in questo stadio, una volta contro il Milan e una contro l’Inter. Uno stadio che è mitico ed è sempre una gioia poter giocare partite come questa. Spero che stasera la gara possa avere un esito positivo. È una partita diversa e speciale, andiamo ad affrontare una squadra con una storia incredibile, in uno stadio mitico e con una rosa di grandissima qualità. Non abbiamo paura e non siamo timorosi, siamo felici di poter giocare una partita come questa: qualsiasi giocatore sogna di giocare partite così in stadi come questo“.

Sul doppio confronto

“Calcoli non serve farli all’inizio della partita, bisogna vedere come andrà a evolversi la situazione. Poi bisognerà essere intelligenti ma non ci saranno calcoli nel pre partita. Dobbiamo dare il massimo ed essere noi stessi”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti