Seguici su

News

Rebic torna col botto e mette nel mirino un avversario a cui storicamente fa male


I tre nuovi infortuni non hanno guastato più di tanto la gioia dei rossoneri per i 3 punti conquistati ad Empoli; il ritorno di Rebic fa ben sperare.

L’esterno croato ha messo piede in campo per la prima volta da agosto dopo alcuni infortuni. Ha sostituito Olivier Giroud e ha risposto nel miglior modo possibile, segnando il primo gol per il Milan al 79′. Ha inoltre fornito l’assist a Rafael Leao per il terzo gol ed è stato una spina nel fianco della difesa dell’Empoli negli ultimi minuti. Insomma, Rebic è tornato col botto ed è una buona notizia per Stefano Pioli.

Ante Rebic
Ante Rebic

Rebic non è ancora al 100% in termini di condizione fisica ma è probabile che giocherà qualche minuto anche contro il Chelsea a metà settimana; da non escludere a priori la possibilità che possa essere titolare contro la Juventus. In sette partite, infatti, ha segnato quattro gol e siglato un assist contro i bianconeri. L’unico club contro cui ha segnato di più è il Torino, contro il quale ha segnato cinque gol e fornito due assist. Vuole aiutare a tutti i costi la squadra e sabato sera è partito alla grande; finora in stagione il suo bottino ammonta a tre gol e un assist in 3 gare disputate.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti