News
Ravelli: “Colpisce la visione di Cardinale, è un proprietario nuovo per calcio italiano, è preparato sulla storia del Milan”

La giornalista del Corriere della Sera Arianna Ravelli rivela qualche retroscena riguardante l’intervista da lei stesse realizzata al proprietario del club rossonero.
Carlo Pellegatti sul suo canale YouTube ha intervistato Arianna Ravelli che ha raccontato che persona è Gerry Cardinale. “È stata una bella intervista, Cardinale è stato molto generoso nel raccontarsi e nel raccontare la sua visione. Anzi, la visione è proprio ciò che colpisce di più. È un proprietario che il calcio italiano non ha mai conosciuto, è una novità per noi, anche rispetto agli altri proprietari americani. Red Bird ha una specificità e una competenza nell’investire dello sport, avendo iniziato a lavorarci con una TV regionale. Similitudini con Berlusconi? Eh… Le ha colte anche lui. È una delle parti più divertenti dell’intervista. Parla molto bene di Berlusconi”.

“Era molto preparato anche sulla storia del Milan. È molto disponibile, molto molto umile e non è così usuale. È anche molto americano: si fanno le cose. C’è da fare lo shooting? Si cambia due volte, si prepara, tra l’altro a Milanello pioveva pure… Ho trovato l’uomo della foto dello Scudetto in Piazza Duomo. Lui è un appassionato, non un emotivo. Per vincere lui è convinto che bisogna accettare il cambiamento. Chi non cambia, chi si siede sugli allori, verrà superato dalla concorrenza. Lui si propone di cambiare non solo il Milan ma anche il calcio italiano. È un secchione: ha studiato tutto di noi come Milan e come calcio italiano. Non mi ha ricordato nessun proprietario precedente: mi ricorda un po’ quelli di Liberty Media, i proprietari della f1. Ha parlato anche del calcio italiano, mi aspetto domani qualche reazione polemica...”.
-
Calciomercato4 giorni ago
Né Hojlund né Vlahovic: Tare sorprende tutti, il bomber per Allegri è un altro
-
Calciomercato7 giorni ago
Sorpresa Milan, super colpo dall’Atletico Madrid per 25 milioni: l’annuncio fa sognare i tifosi
-
Calciomercato7 giorni ago
Colpo di scena, “no” al Milan e affare saltato a sorpresa: beffa per Tare, delusione per i tifosi
-
Calciomercato7 giorni ago
Boom Milan, super colpo dalla Spagna: il sì che infiamma i tifosi, Allegri può sognare
-
Calciomercato4 giorni ago
Boom Milan, Tare strappa il sì definitivo: colpaccio per Allegri a un passo
-
Calciomercato4 giorni ago
Svolta improvvisa al Milan: Tare piazza il colpaccio per Allegri, fumata bianca vicina
-
Calciomercato1 giorno ago
Milan, Allegri lo “scarica” e Tare lo mette sul mercato: svolta a sorpresa a Milanello
-
Calciomercato6 giorni ago
Si è offerto al Milan, svolta boom di mercato: Tare può piazzare il super colpo a sorpresa