Seguici su

News

Dopo Krunic, pronto un altro rinnovo per il top player


Il Milan è molto vicino ad annunciare il rinnovo di un altro importante centrocampista dopo l’ufficialità del rinnovo di Krunic.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com , il Milan ha da tempo un accordo con Sandro Tonali per un rinnovo e presto il club renderà ufficiale, dopo aver dato l’ufficialità del rinnovo di Krunic. Tonali prolungherà la scadenza del contratto fino al 2027 e quasi raddoppierà il suo stipendio attuale a circa 3 milioni di euro netti a stagione.

Icardi Spalletti Teun Koopmeiners Matteo Gabbia zaracho Ariedo Braida Ralf Rangnick runic Spalletti Ralf Rangnick Robinson Alexis Saelemaekers Matias Viña Ricardo Rodriguez Bernard Arnault Bernardeschi Januzaj Cengiz Under Elliott David Han Li Arnault Cassano Boban Becir Omeragic Stanislav Lobotka Juan Foyth ranking uefa Casa Milan Demiral Dani Olmo Gazidis

Nonostante l’attuale scadenza sia lontana dal 2026, Tonali sarà premiato dopo la decisione di abbassare lo stipendio dopo aver trasferito a titolo definitivo il suo prestito dal Brescia, cosa che ha fatto per facilitare le trattative. Dopo Krunic è in arrivo quindi il secondo rinnovo a centrocampo per i rossoneri.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti