News
Quanto è cresciuto il brand del Milan

Brand Finance ha pubblicato il report sui brand più prestigiosi del mondo, ecco dove si posiziona il Milan.
La società di consulenza globale per la valutazione dei marchi, Brand Finance, ha pubblicato un nuovo report su quali fossero i marchi o brand calcistici più ricchi del mondo. Il Milan ha avuto un incremento del 76% con un brand che vale 269 milioni. In Italia il diavolo si posiziona dietro la Juventus il cui valore del marchio si attesta sui 705 milioni di euro in crescita del 25%, e l‘Inter con un valore del marchio che ha registrato un + 30% a 495 milioni.

Nel mondo il marchio più ricco è quello del Real Madrid che ha visto in un anno il suo valore crescere del 19% e raggiungere gli 1,5 miliardi di euro. Sul secondo gradino del podio il Manchester City il cui valore è cresciuto del 19% a poco più di 1,3 miliardi, mentre a completare il podio troviamo il Barcellona cresciuto solo del 5% e un valore che si aggira a poco meno di 1,3 miliardi.
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, retroscena e conferme: da Loftus-Cheek a Pulisic, in molti hanno rischiato l’addio
-
News7 giorni ago
Ultime Milan, possibili novità sulla proprietà: Pellegatti rilancia anche l’ipotesi Maldini
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, su Maignan si allungano ombre difficili da ignorare
-
News7 giorni ago
Ultime Milan, contro il Bologna non ci sarà Leao: la scelta di Allegri sorprende
-
News7 giorni ago
Formazione Milan contro il Bologna: tutti i titolari e i dubbi sull’attacco
-
News7 giorni ago
Ultime Milan, infortunio Leao più grave del previsto? Il retroscena che preoccupa i tifosi
-
News7 giorni ago
Formazione Milan: contro il Bologna rebus attacco, quanti minuti ha Nkunku nelle gambe
-
News3 giorni ago
Milan-Bologna: le decisioni forti ufficiali dell’AIA fanno discutere