News
Quanto è cresciuto il brand del Milan
Brand Finance ha pubblicato il report sui brand più prestigiosi del mondo, ecco dove si posiziona il Milan.
La società di consulenza globale per la valutazione dei marchi, Brand Finance, ha pubblicato un nuovo report su quali fossero i marchi o brand calcistici più ricchi del mondo. Il Milan ha avuto un incremento del 76% con un brand che vale 269 milioni. In Italia il diavolo si posiziona dietro la Juventus il cui valore del marchio si attesta sui 705 milioni di euro in crescita del 25%, e l‘Inter con un valore del marchio che ha registrato un + 30% a 495 milioni.
Nel mondo il marchio più ricco è quello del Real Madrid che ha visto in un anno il suo valore crescere del 19% e raggiungere gli 1,5 miliardi di euro. Sul secondo gradino del podio il Manchester City il cui valore è cresciuto del 19% a poco più di 1,3 miliardi, mentre a completare il podio troviamo il Barcellona cresciuto solo del 5% e un valore che si aggira a poco meno di 1,3 miliardi.
-
News3 giorni ago
Milan, Cardinale prepara la rivoluzione: nessuno è più sicuro del posto
-
News4 giorni ago
Milan, la resa di Pioli: “Ancora una volta nemmeno un pareggio”
-
News4 giorni ago
Pellegatti rivela: “Berlusconi, per il dopo Pioli, avrebbe scelto Possanzini”
-
Calciomercato3 giorni ago
Panchina Milan, inizia il dopo Pioli: Ibra ha deciso su chi puntare
-
News3 giorni ago
Milan, stangata del Giudice Sportivo: squalificati Calabria e Theo
-
News4 giorni ago
Di Marzio: “Settimana decisiva per il dopo Pioli, novità a breve”
-
Calciomercato4 giorni ago
Milan, Moncada stregato da Valentini: il Boca chiede 11 milioni
-
News2 giorni ago
Pastore ne ha per tutti: “Adli non è per questi livelli, Leao è sempre criticato ma Pulisic nei big match cosa ha fatto?”