News
Quanto è cresciuto il brand del Milan

Brand Finance ha pubblicato il report sui brand più prestigiosi del mondo, ecco dove si posiziona il Milan.
La società di consulenza globale per la valutazione dei marchi, Brand Finance, ha pubblicato un nuovo report su quali fossero i marchi o brand calcistici più ricchi del mondo. Il Milan ha avuto un incremento del 76% con un brand che vale 269 milioni. In Italia il diavolo si posiziona dietro la Juventus il cui valore del marchio si attesta sui 705 milioni di euro in crescita del 25%, e l‘Inter con un valore del marchio che ha registrato un + 30% a 495 milioni.

Nel mondo il marchio più ricco è quello del Real Madrid che ha visto in un anno il suo valore crescere del 19% e raggiungere gli 1,5 miliardi di euro. Sul secondo gradino del podio il Manchester City il cui valore è cresciuto del 19% a poco più di 1,3 miliardi, mentre a completare il podio troviamo il Barcellona cresciuto solo del 5% e un valore che si aggira a poco meno di 1,3 miliardi.
-
Calciomercato3 giorni ago
Il Milan non molla Leoni e rilancia: spunta la strategia per sbloccare l’operazione
-
News4 giorni ago
Reijnders ha spiegato la scelta di lasciare il Milan per il Manchester City
-
Calciomercato7 giorni ago
C’è un’importante novità di mercato su Musah: arrivano conferme
-
News6 giorni ago
Theo all’Al-Hilal accende la polemica: l’ultima critica al giocatore fa discutere
-
Calciomercato6 giorni ago
Angeliño per il dopo Theo al Milan: un nuovo indizio lo avvicina ai rossoneri
-
Calciomercato4 giorni ago
Emerson Royal verso il Betis Siviglia: i dettagli dell’offerta al Milan
-
News11 ore ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale
-
Calciomercato4 giorni ago
Milan in pressing per Leoni: tra le ipotesi spunta una nuova contropartita