Seguici su

News

Pobega: “Visti segnali positivi contro l’Arsenal, io terzino…”

Tommaso Pobega

Il centrocampista rossonero Tommaso Pobega ha raccontato le sue sensazioni da Dubai anche sul ruolo di terzino sinistro.

Tommaso Pobega ha parlato ai microfoni di Milan Tv della felicità provata nel tornare a disputare una partita. “É stato bello tornare a giocare, essere andati sul campo che mancava da un po’. Una partita in cui serviva riprendere condizione e ritmo. Non siamo al 100% ma secondo me abbiamo avuto dei segnali positivi sia a livello fisico, di interpretazione e tattico. Il mister qualche giorno fa a Milanello mi ha chiesto se fossi disponibile a giocare terzino e io ovviamente ho acconsentito”.

Tommaso Pobega
Tommaso Pobega

Ci sono alcune dinamiche e movimenti che non sono rodati però è una posizione che se serve ci metto il massimo e cerco di interpretarla al meglio. È la prima volta che sono a Dubai. Non abbiamo ancora visto il luogo granché perché tra allenamenti e la partita, però sicuramente l’organizzazione è al top e il clima aiuta. Venticinque gradi sono meglio che gli zero di Milano. Vediamo di preparare al meglio la prossima partita (contro il Liverpool, ndr) e di chiudere in crescendo. Il processo di preparazione sta andando bene. Piano piano stiamo anche ritrovando i compagni che sono andati ai Mondiali e così ritroviamo ritmo tutti insieme e anche quel gruppo che deve essere sempre più solido per la ripresa del campionato e per tutti gli impegni che ci aspettano”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti